Nascondi menu

Chi siamo

La Orange Engineering è una società di servizi all'architettura e all'ingegneria, coadiuvata da uno staff di diversi professionisti, è un’azienda che utilizza le più recenti tecnologie 3d, al servizio dei propri clienti, per realizzare progetti, rendering, animazioni 3D, CD/DVD multimediali.

Soci fondatori: arch. Benedetto Brattoli, arch. Marco Brunori, ing. Michele de Pinto.

L'origine

La Orange Engineering ha preso vita dalla passione, di tre liberi professionisti, per l'Architettura. Nata nel 2006 a Corato (Ba), nel cuore della Puglia, come studio di progettazione si è trasformata in società di servizi per l'Architettura ampliando la sua presenza sul territorio con due sedi a Roma e Bracciano (Rm).

Lo studio

La Orange Engineering è una società di progettazione composta da professionisti con differenti esperienze disciplinari. Attraverso l’integrazione e la sinergia delle competenze lo Studio Orange è in grado di soddisfare le esigenze di committenze pubbliche e private, con compiti e ruoli ben definiti che garantiscono il raggiungimento degli obiettivi finali.

L'impegno

Offrire la qualità, realizzare l’eccellenza. Sono gli obiettivi della Orange Engineering, azienda impegnata a diffondere la qualità tutta italiana dell’architettura e del design. Una vocazione alla ricerca che attraversa idee, materiali e prodotti diversi per offrirvi un risultato unico ed uno stile contemporaneo e personalizzato.

La fiducia

La Orange merita fiducia perché il proprio successo dipende interamente dalla soddisfazione dei clienti. L’esperienza nel settore immobiliare, maturata negli anni, è sinonimo di garanzia. Lo studio svolge il lavoro con serietà e passione, mirando sempre e solo al successo.

Il luogo

Orange Engineering progetta e realizza in tutto il mondo. Non ci sono spazi e luoghi che non possono essere raggiunti. Il desiderio, il sogno e la volontà di realizzare Architettura non hanno barriere  che non possano essere superate  dagli uomini.